Week end in piscina nelle vasche scoperte

Una boccata d’ossigeno per i milanesi accaldati. Domani riaprono le piscine all’aperto gestite da Milanosport: il Lido, la Scarioni, l’Argelati e la Romano come centri balneari; la Sant’Abbondio e la Saini in qualità di vasche esterne. Nuova linfa anche per la piscina scoperta Cardellino, chiusa dall’estate 2007 per atti vandalici e interventi di riqualificazione. La stagione durerà fino alla fine di settembre.
I cittadini potranno nuotare anche nelle piscine coperte Arioli, Cantù, De Marchi, Mincio, Murat, Procida, Solari e Suzzani, usufruendo dei solarium e dei giardini aperti dall’ultima settimana di maggio.
I centri balneari apriranno dalle 10 alle 19.30. Nelle altre strutture, gli orari variano da impianto a impianto, con apertura prolungata fino alle 19.30 nel fine settimana. Oltre alle tessere a ingresso multiplo per i giorni feriali e per quelli festivi, sono previste quattro nuove tipologie di abbonamento: nei 30 euro complessivi, oltre a cinque ingressi spendibili dal lunedì al venerdì, è compresa un’attività a scelta tra fitness, acqua fitness, pranzo leggero e happy hour.


Molte delle strutture riaprono per la stagione estiva dopo lavori di ristrutturazione. Oltre alla Cardellino, dove la vasca esterna è stata riqualificata sistemando rete di distribuzione idrica e sistema di riscaldamento, sono state riverniciate le vasche dei centri balneari Lido, Argelati e Romano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica