Nasa, Curiosity ha fotografato una donna sulla superficie di Marte?

Una figura femminile sarebbe stata immortalata su Marte, mentre a rimandare l'immagine della figura sulla terra è il rover Curiosity, protagonista del curioso scatto fotografico

Pixabay
Pixabay

C’è vita su Marte? È ciò che si domanda la Nasa da tempo e pare aver trovato un valido alleato nel rover Curiosity, il robot che l’agenzia spaziale americana ha lanciato nello spazio. Da tre anni il robot lavora alacremente sul Pianeta Rosso, inviando di continuo sulla Terra dati sulla conformazione del pianeta e immagini fotografiche. Dopo l’individuazione di un ipotetico granchio, che in realtà pare sia parte di una conformazione rocciosa, gli esperti di UFO sono certi che Curiosity abbia fotografato una figura femminile.

L’immagine riporta la fisionomia di una donna misteriosa, una dark lady, che sembra erigersi sopra una roccia osservando il vuoto. Secondo il sito UFO Sightings Daily la misteriosa immagine sarebbe reale, una statua si sarebbe già sgretolata da tempo. La stessa figura osserverebbe incuriosita il robot Rover. La sagoma sarebbe comunque femminile e non più alta di 10 cm, inoltre presenterebbe capelli lunghi e il seno mentre un telo la vestirebbe in parte.

Che sia vero o meno

lo potrà confermare la Nasa stessa dopo aver analizzato nel dettaglio le foto di Rover. Anche se gli esperti sono certi che l'immagine foografata sia solo frutto di un'illusione ottica, quindi sostenuta dalla suggestione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica