Rita Rusic provoca i suoi follower: spogliarello su Instagram

Rita Rusic ha deciso di provocare (ancora una volta) i suoi follower con una serie di foto mentre si spoglia prima di una doccia

Rita Rusic provoca i suoi follower: spogliarello su Instagram

Rita Rusic ha deciso di provocare (ancora una volta) i suoi follower. L'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori spesso sui social ama pubblicare foto sexy che la ritraggono magari mentre si gode una vacanza o un momento di relax. Questa volta però la Rusic ha voluto "documentare" sui social gli attimi che precedono la sua doccia. E così con una serie di scatti la Rusic ha mostrato il suo corpo mentre si denuda prima di andare in doccia. Le foto in pochi istanti hanno mandato letteralmente in tilt i suoi follower che hanno invaso il suo profilo di like e di apprezzamenti.

Di fatto l'ex signora

Cecchi Gori resta nella sua stanza solo con slip e reggiseno. Una provocazione lanciata ai suoi 47mila followers sui social. A 58 anni l'attrice e produttrice cinematografica mostra un fisico davvero in forma.

rita rusic

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica