Weird News

Uomo scrive libro: "Come convincerla a rifarsi il seno"

Ivan LeCasque ha scritto un manuale per convincere compagne e mogli ad aumentare la taglia del reggiseno fino a un taglia maxi, accontentando così desideri e fantasie mai rivelate

Pixabay
Pixabay

Ivan LeCasque a quanto pare è un vero esperto in fatto di misure. Tanto che, negli ultimi anni, ha convinto ben tre delle sue compagne a sottoporsi a chirurgia estetica per ingrandire in modo decisivo il formato del seno. Questa sua passione per le misure extra l'ha spinto a condividere i suoi segreti attraverso un vero e proprio manuale, un libro scritto da lui in prima persona. Ivan è certo che la sua opera aiuterà profondamente le donne a comprendere ciò che amano e desiderano davvero gli uomini, tra queste sicuramente una taglia di seno maxi.

Questa certazza non è legata all'amore ma, secondo l'autore, a una necessità primordiale e alla compiacenza di toccare vera abbondanza mentre si fa sesso. Come sostiene LeCasque, è molto più sensuale toccare un seno maxi: la sensazione di completezza è assodata. La stessa compagna Victoria, di 47 anni, non è rimasta turbata dalla richiesta del fidanzato 59enne, così si è sottoposta all'intervento aumentando la sua misure di ben 7 taglie. Secondo il suo pensiero: «Non c'è nulla di sbagliato nell'assecondare la richiesta di un uomo. Se un marito peferisce le bionde è giusto tingersi i capelli. Se piace il seno più grande, perché non aumentarlo? Perché non cedere ai loro derideri e fantasie? È un intervento facile e non particolarmente costoso, quindi perché no?»

Il manuale sembra incontrare il consenso degli acquirenti, tanto da aver già venduto 3.500 copie in tutto il mondo, con feedback positivi dai vari mariti che hanno convinto le compagne a ingrandire il petto. Il libro proporrebbe l'approccio giusto per convincere le donne a stravolgere il formato del seno, metodologia verbale che però pare non abbia avuto successo con la prima moglie di Ivan. Forse, come lui stesso ha ammesso, la tecnica era quella sbagliata e da allora ha potuto comprendere come smussare errori e approcci errati. Se ben 3 compagne hanno acconsentito ad abbracciare la sua fantasia.

forse la metodologia attuale è quella vincente. Ma cosa penseranno tutte le altre donne di questa ricetta?

Commenti