Zona per zona Da Foro Bonaparte a Farini-Stelvio

I primi cantieri estivi interesseranno in zona 1 Carrobbio, Greppi/Bonaparte, Greppi/Tivoli (da giugno) e Mercato/Tivoli, Foro Bonaparte/Ricasoli, Virgilio, Cusani/Cairoli, Broletto/Grossi (a luglio). In zona 2 si partirà da Tramellona/Anassagora (a maggio), Galilei lato Monte Santo (a giugno), Filzi (a luglio). In zona 3 invece si parte a fine mese con via Porpora, l’intervento su Bassini-Viotti partirà a giugno e avrà una durata di quindici giorni e sempre a giugno per novanta giorni in via Teodosio. In zona 4 due opere entrambe a luglio: in via Corsica/Sassi (venti giorni di lavori) e in via Emilia (24 giorni previsti). In zona 6 proseguirà l’intervento già in atto in via Coni Zugna-Solari, partirà in Porta Genova e ad agosto si estenderà su via Colombo/Coni Zugna.

Nessun cantiere previsto nella zona 7, mentre la 8 vedrà gli operai Atm al lavoro a giugno in via Procaccini, Montello, Espinasse e Baggio, a luglio in Sempione/Procaccini, Espinasse/Palizzi. In zona 9 prime ruspe a luglio in via Farini/Stelvio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica