Roberto Saviano torna ad attaccare il governo. Questa volta però nel mirino non finisce Matteo Salvini, ma Luigi Di Maio
Roberto Saviano torna ad attaccare il governo. Questa volta però nel mirino non finisce Matteo Salvini, ma Luigi Di Maio
L'affondo del giornalista: "Salvini? Basta fare il pagliaccio, ora apra i porti". E sul caso Sea Watch si schiera con Orlando e De Magistris: "Coerenti con principi europei e democratici e con la legge del mare"
Saviano si scaglia contro l’Italia ed il governo, assenti illustri nel momento dell’approvazione del testo del Global compact, per poi accanirsi contro Orban, “che con i sovranisti di casa nostra ha in comune l’ostilità per la cultura, verso i migranti e per la stampa libera”
Lo scrittore ha raccontato sui social la storia del suo pastorello preferito del presepe napoletano
Pronta una mega-adunata pro Europa, prevista per il 22 marzo prossimo. Radunate numerose personalità internazionali per sostenere un progetto comune, “contro le divisioni ed i nazionalismi e per una politica migratoria dignitosa”
Pronta una mega-adunata pro Europa, prevista per il 22 marzo prossimo. Radunate numerose personalità internazionali per sostenere un progetto comune, “contro le divisioni ed i nazionalismi e per una politica migratoria dignitosa”
Dopo la polemica tra il capo della procura di Torino, Armando Spataro e il vicepremier, Matteo Salvini, Saviano mette nel mirino il titolare del Viminale
Arriva il commento del conduttore di “Kings of Crime” in merito al caso di Fredy Pacini e l’intervento del vicepremier Matteo Salvini, che si è schierato dalla parte del gommista di Arezzo e preme affinché venga realizzata una nuova legge sulla legittima difesa: “Il ministro degli Interni dovrebbe chiedere scusa per la latitanza dello Stato”
Arriva il commento del conduttore di “Kings of Crime” in merito al caso di Fredy Pacini e l’intervento del vicepremier Matteo Salvini, che si è schierato dalla parte del gommista di Arezzo e preme affinché venga realizzata una nuova legge sulla legittima difesa: “Il ministro degli Interni dovrebbe chiedere scusa per la latitanza dello Stato”