Leggi il settimanale

Vincenzo De Luca

L'allenatore del Napoli si sfoga contro le istituzioni locali per le condizioni degli spogliatoi dello stadio San Paolo: "Indignato per la scorrettezza di chi doveva fare i lavori". Per De Magistris, la colpa è del governatore Di Luca

Roberto Bordi
Ancelotti: "Indignato per lo stato degli spogliatoi del San Paolo"
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica