
Il botta e risposta
Scontro tra Albanese e il sindaco di sinistra di Modena: "Il suo ego prevale sul resto"
Massimo Mezzetti ha criticato la relatrice speciale Onu per le sue parole del settembre scorso rivolte al primo cittadino di Reggio Emilia: "È venuta meno al principio di ricoprire un ruolo istituzionale senza fanatismo"
La denuncia degli studenti
"Due ore di propaganda politica per il No". La denuncia degli studenti di Ivrea in vista del referendum
Alcuni studenti hanno inviato una lettera anonima alla sezione locale di Fratelli d’Italia: “libertà di opinione e al pluralismo politico, che devono essere fortemente garantiti”
La premier a tutto campo
Meloni: "I giudici ci impediscono di governare, i cittadini mi aiutino a modernizzare il Paese". Poi l'attacco alle opposizioni: "Da loro propaganda spicciola"
La premier ospite di "Fuori dal coro" su Rete4 sulla guerra in Medio Oriente: "Non escludo aumento tasse per aziende che speculano. Da domani i primi report per monitorare il prezzo dell'energia"

























