Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, ha risposto ad alcune domande dei tifosi circa il futuro del suo compagno: "Real e Barcellona? Non credete a tutto. Odio la Juventus"
Barbora Hroncekova, fidanzata di Milan Skriniar, ha risposto ad alcune domande dei tifosi circa il futuro del suo compagno: "Real e Barcellona? Non credete a tutto. Odio la Juventus"
Mauro Icardi è tornato a disposizione dell'Inter, ma Luciano Spalletti ha un Lautaro Martinez davvero in forma, andato in gol anche con l'Argentina. L'ex capitano dovrà ora cercare di scalare le gerarchie per riprendersi il posto in squadra
Sebastien Frey, ex poritere di Inter, Genoa, Fiorentina ha svelato il suo dramma su Instagram: "La fortuna vuole che ho superato questa prova. Ora inizia una nuova sfida, tornare a camminare e tenere in braccio di nuovo la mia bambina"
Ines Trocchia ha svelato: "Non sono molto interessata ai calciatori, sono troppo fenomeni. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni"
Mauro Icardi e Steven Zhang hanno avuto un colloquio decisivo alla vigilia del derby contro il Milan: "All'Inter non ho mai mancato di rispetto a nessuno, togliermi la fascia è stata una vera umiliazione"
Lautaro Martinez è la nuova punta di diamante dell'Inter e con il suo gol nel derby ha permesso ai nerazzurri di conquistare tre punti: "Sono molto contento, ho giocato la mia prima stracittadina con la maglia dell'Inter, ho potuto segnare e vincere"
La schiarita tanto attesa sembra arrivata, Icardi da domani tornerà ad allenarsi con la squadra dopo una lunga assenza durata più di un mese
José Mourinho è tornato a parlare della sua esperienza sulla panchina dell'Inter raccontando di come la vittoria del Triplete fosse meritata per la famiglia nerazzurra
Angel de Brito ha svelato alcuni dettagli sulla storia d'amore di Wanda e Icardi: "Mauro aveva due cellulari e uno sparì in un giorno. Uno era quello "ufficiale" e l'altro quello per le 'cosette'. Wanda gli buttò il telefono in mare"
Emanuele Fiano ha criticato aspramente la scelta del Viminale di fare entrare allo stadio la coreografia dell'Inter al derby: "Depositerò oggi un'interrogazione al ministro Matteo Salvini per sapere come sia stato possibile autorizzare questa vergogna"