Leggi il settimanale

sciopero

Gli editori ritengono poco costruttiva la posizione della FNSI di respingere la proposta e proclamare uno sciopero in un contesto difficile come quello attuale: "Occorre un confronto realistico sulle sfide dell’editoria di oggi"

Luca Romano
Fieg: "Appello al senso di responsabilità dei giornalisti"

La CGIL è sempre stato un grande sindacato che ha unito operai, impiegati, professori, pubblico impiego. Adesso Landini ha scelto di diventare il sindacato degli estremisti, dei maranza, dei fuori legge, di quelli che vanno in piazza a menare. Lui dice che se n'è accorto, però ha già proposto una manifestazione per il 25 ottobre. Landini ci è o ci fa?

Gabriele Barberis
Landini ci è o ci fa?
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica