Politica
Manifestazione in val di Susa contro la linea ferroviaria ad alta velocità. Gli organizzatori: "Siamo ventimila". Il ministro dei Trasporti: "E' un'opera che serve all'Italia e all'Europa"
Manifestazione in val di Susa contro la linea ferroviaria ad alta velocità. Gli organizzatori: "Siamo ventimila". Il ministro dei Trasporti: "E' un'opera che serve all'Italia e all'Europa"
"L'alta velocità è una modernizzazione del Paese. Noi i fatti, agli altri lasciamo le calunnie", lo ha detto il presidente del Consiglio inaugurando l'alta velocità che va da Torino a Salerno