"Non basta piantare alberi, bisogna prendersene cura", ha sottolineato il presidente dell'Ersaf che non vuole più donare alberi a Milano. La siccità è solo una scusa: il problema esiste da anni
verde pubblico
Si è tenuta ieri, a poco più da un anno dalla morte di Riccardo Pica, una manifestazione al Parco della Madonnetta. Nato come Punto Verde Qualità oggi è regno di immondizia, spaccio e degrado
Si tratta dell'idea innovativa del Comune, in collaborazione con i cittadini, per tutelare l'ambiente
Ospite del villaggio romano della Coldiretti, il sindaco Raggi ha accettato l'offerta dell'associazione degli agricoltori: 1000 persone armate di decespugliatore per sfalciare l'erba di aiuole e parchi. "Riappropriamoci del verde"
L’affluenza per i referendum consultivi di Milano è del 49%, di poco inferiore a quella registrata in città per i quesiti nazionali, che è del 52,3%. Il quorum previsto per la validità era il 30% dei votanti. Si è votato sui seguenti temi: traffico, verde, parco Expo, risparmio energetico e riapertura dei Navigli