Inseguito da una fila di donne, ora si dichiara single, ma è stato fidanzato con diversi volti noti
È cominciata la kermesse che include proprio tutti i gusti, da quelli che piacciono ai bambini fino ai più anziani
Non c'è solo il Teatro Ariston durante la settimana del Festival della Canzone italiana: dalle feste organizzate dagli sponsor a quelle nei locali, i giovani si divertono fino all'alba
Si parte con la prima serata del Festival. Chiuse le polemiche su "Telemeloni", trenta cantanti da ascoltare per una serata lunghissima. Stasera si dà spazio alla musica, dentro e fuori dall'Ariston
Carlo Conti risponde alla richiesta di Ignazio La Russa di invitare Andrea Pucci a Sanremo come gesto riparatore per le minacce ricevute. E dice: "Ci siamo parlati e lui mi ha ribadito di non voler venire"
Can Yaman co-conduttore di questa sera accanto a Carlo Conti e Laura Pausini in conferenza stampa racconta le sue canzoni del cuore italiane e turche e racconta come i suoi cantanti preferiti un tempo erano censurati. Il suo cantante preferito italiano è Claudio Baglioni:” Mi piacciono le vecchie canzoni “.
Meloni: "Io all'Ariston? È Fantasanremo". La Pausini: "Qui nel nome di Baudo"
Laura Pausini, molto emozionata nella prima conferenza stampa di Sanremo 2026, dice di aver accettato di presentare il Festival solo per Carlo Conti, per la sua capacità di trasmettere serenità . “Sono 15 anni che me lo chiedono e solo Carlo mi ha convinto”. Lui è un “Carlotan, una pastiglia di serenità come l’Exotan” . E aggiunge: “ Sono orgogliosa di essere italiana, di stare con gli italiani e di portare gli italiani nel mondo”
"Quando c'era Renzi sono stato definito renziano, oggi meloniano, domani sarò cinquestelliano. Per fortuna in questi 40 anni sono un uomo libero, ci tengo a essere indipendente nel mio lavoro: sono un giullare e orgogliosamente faccio il giullare". Così Carlo Conti, in conferenza stampa a Sanremo, ha risposto alla domanda di Laura Rio sulle polemiche delle scorse settimane. "Meloni? Non credo debba venire al festival, se compra il biglietto può venire come qualsiasi altro cittadino: non decido io, come è successo in passato".
Lavorano e vivono insieme. Sono outsider e ora arriva l'occasione: "Non cerchiamo successo ma gioia"