I carabinieri di Caserta hanno fermato due distinte bande criminali con l'accusa di aver compiuto ben 17 truffe ai danni di persone anziane in molti comuni della Campania utilizzando metodi di raggiro di diverso tipo
I carabinieri di Caserta hanno fermato due distinte bande criminali con l'accusa di aver compiuto ben 17 truffe ai danni di persone anziane in molti comuni della Campania utilizzando metodi di raggiro di diverso tipo
Questa mattina in alcuni comuni in provincia di Caserta i carabinieri hanno effettuato un maxiblitz antidroga che ha portato allo smantellamento di due grandi piazze di spaccio e all'arresto di 11 persone
È quanto hanno scoperto i carabinieri di Caserta, coordinati dalla DDA di Napoli
1440 appartamenti sequestrati, edifici su edifici e nient’altro, frutto di un modello fondato esclusivamente sul cemento, che si è sviluppato nel silenzio generale, nonostante le denunce di ambientalisti e cittadini onesti
Dopo una lunga battaglia giudiziaria, durata trentasei anni, gli eredi riceveranno, per il caso di malasanità, 1 milione 50mila euro. La donna, deceduta nel 2011, era ammalata da tempo di tumore al fegato
La trasfusione è avvenuta nel 1983 e la donna è rimasta infettata dal sangue che le era stato trasmesso all'interno dell'ospedale di Caserta morendo nel 2011
Nel suo ultimo libro-inchiesta "L’Italia non è più italiana" il giornalista Mario Giordano si ferma anche sul litorale domizio nel corso del suo viaggio in giro per la Penisola tra borghi e fabbriche, edifici storici e brand famosi della moda ormai in mano a proprietari stranieri
Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia di Stato. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno del municipio, che potranno dare una mano a riscostruire la dinamica del furto
Un nuovo scandalo sta per esplodere nel sud Italia, dove le associazioni a delinquere nate con l’obiettivo di organizzare truffe nei confronti delle compagnie di assicurazione continuano a proliferare
L’operazione dei militari è frutto dei servizi predisposti dalle forze dell’ordine, in sinergia con i dirigenti scolastici, per prevenire e reprimere lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti nelle scuole