da Caltanissetta
Sembra essere stata inghiottita dal buio. Da ormai un giorno e mezzo non si hanno più notizie di Alba Angilella, 63 anni, madre del gip del Tribunale di Caltanissetta Giovanbattista Tona. La donna intorno alle 18 di martedì scorso era a bordo della sua vettura preceduta del marito che viaggiava con unaltra macchina che avevano appena acquistato. Si erano recati a Mussomeli (Caltanissetta) proprio per ritirare la nuova auto. Sulla strada del ritorno verso Milena, Alba Angilella è sparita con la sua Fiat Punto grigia. Il marito, Carmelo Tona, preside in pensione, se nè accorto allimprovviso. Si è fermato, è tornato indietro pensando che la donna avesse avuto un incidente, ma niente. Dopo qualche ora ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Da quel momento, i militari hanno battuto l'intero territorio. I controlli, anche in elicottero, si sono estesi lungo la provincia di Agrigento. Della donna e della sua autovettura, però, nemmeno l'ombra. Alba Angilella soffrirebbe di vuoti di memoria, ma in questo momento, gli inquirenti non escludono altre piste. Infatti, il figlio magistrato si è occupato e continua ad occuparsi di inchieste di mafia. Da ormai quasi 48 ore vengono impiegati decine e decine di uomini e mezzi, sono state anche controllate le campagne e le strade secondarie.
Allarme in Sicilia, sparita nel nulla la madre di un giudice antimafia
Era in auto, preceduta dal marito che ne guidava unaltra, quando luomo non lha più vista. Il figlio fa il gip al Tribunale di Caltanissetta
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.