Associazione D’Oria: eletto il nuovo consiglio direttivo

Associazione D’Oria: eletto il nuovo consiglio direttivo

Il professor Fabio Saccomanno è stato eletto presidente dell’Associazione ex Allievi del Liceo Andrea D’Oria. Nel consiglio direttivo sono entrati anche, come vice presidenti, la professoressa Maria Paola Comolli Viazzi e il professor Corrado Arsenio Negrini.
Non mancano neanche giovani come Helena Dossi e Francesca Barbato o nomi nuovi fra i quali Patrizia Pesci e Annamaria Guglielmino. Il nuovo tesoriere è invece il dottor Fausto Campanella.
Come da statuto, sono stati eletti anche i probiviri nelle persone di Mario Canevara, Bianca Montale e Marta Montolivo. I nuovi revisori dei conti sono Renzo Barabino, Renato Rovida e Augusto Bandettini.

Si palerà del nuovo anno di attività dell’associazione nel corso della cena inaugurale che si svolgerà mercoledì 30 presso l’Hotel Bristol alle 19,45. Nel corso della serata verrà inoltre presentato il libro «Caro D’Oria» di Bianca Montale (Edizioni Sabatelli per Resine), introdotto dal professor Stefano Verdino dell’Università di Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica