Attualità

Da cameriera a star di Onlyfans: "Ora guadagno 100mila euro al mese"

Dopo dieci anni passati a servire nel ristorante di famiglia, Madalina Ioana Filip ha trovato il successo su Onlyfans e ora, grazie alle foto di nudo, guadagna cifre da capogiro

Da cameriera a star di Onlyfans: "Ora guadagno 100mila euro al mese"

Da gamer su Twitch a star di Onlyfans. È la storia di Mady Gio, al secolo Madalina Ioana Filip, rumena residente a Varese, che grazie all'intuizione di alcuni suoi follower su TikTok e Twitch - dove giocava ai videogiochi - è riuscita a trovare fama e soldi sulla piattaforma di contenuti hard. La sua fisicità, del resto, era prorompente e la sua ottava di seno le ha garantito un nutrito seguito sin dal suo approdo su Onlyfans. Così da cameriera con la passione per i videogiochi, Madalina si è trasformata in una star a luci rosse con cifre mensili da capogiro e in famiglia tutti la sostengono: "La mia bisnonna dice che finché non uccido nessuno e pago le tasse, si può fare tutto".

Intervistata in diretta al programma radiofonico La Zanzara, su Radio 24, Mady Gio ha svelato di guadagnare "più di 100mila euro al mese" con semplici foto di nudo, puntando soprattutto sul seno, e niente di più. "All'inizio quando i miei fans mi hanno consigliato di fare dei video, ha funzionato senza fare il nudo da subito. Adesso faccio solo il topless. Un video con il seno scoperto costa 250 euro. Mentre delle foto semplici 70 euro", ha raccontato in radio Madalina, che in questa nuova avventura è seguita dall'ex marito: "Ero sposata prima di OnlyFans, adesso sono single, ma il mio ex marito e io siamo rimasti in ottimi rapporti. Lui è ancora il mio manager, nel suo lavoro è molto bravo".

Quando le chiedono, però, se il prossimo passo sarà darsi al porno, lei non ha dubbi: "Lo farò, ma per adesso non mi sento pronta". Lei oggi si concentra sui contenuti del suo profilo per offrire sempre foto e video interessanti al suo pubblico pagante, oltre alle richieste che le arrivano in privato. Un lavoro a tutti gli effetti, assicura Mady Gio, che per dieci anni ha fatto la cameriera nel ristorante di famiglia. "Il lavoro non è una passeggiata serve sempre un’idea nuova per guadagnare le cifre che prendo io. È un lavoro come tutti gli altri, è un lavoro che mi piace ed è quasi una benedizione. Prima ero come una suora, grazie a OnlyFans mi sono aperta mentalmente".

Per lei nessun ripensamento, anzi, si pente solo di non avere cominciato prima.

Commenti