Un bambino di quattro anni è morto nel parco dei divertimenti di Disney World a Orlando, in Florida, sognando di essere in viaggio verso lo spazio. Daudi Bamuwamye non è sopravvissuto all'emozione di una delle attrazioni del parco, che simula il lancio di un razzo diretto su Marte. «Mission: Space» che crea per mezzo di una centrifuga una forza di gravità doppia rispetto a quella terrestre, è una esperienza così intensa per i visitatori che lo speciale teatro mette a disposizione sacchetti di carta da utilizzare in caso di nausea.
Il piccolo Daudi è uscito dal teatro privo di sensi, portato in braccio dalla madre Agnes che ha atteso i soccorsi su una panchina. Gli infermieri del parco hanno tentato di rianimarlo ma il bambino si ha più ripreso i sensi, spegnendosi subito dopo il ricovero nel locale Celebration Hospital.
Bimbo muore a Disneyland durante un volo simulato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.