La bionda inossidabile che mette tutto in Comune

La bionda inossidabile che mette tutto in Comune

Storie di donne di Palazzo. Ce ne sono tanti di volti femminili a Tursi in questo momento, pochi però che si ricordino. E mentre la sindaco Vincenzi vive un calo di popolarità senza precedenti amplificato dai riflettori, c’è qualcun’altra che sfida da anni giunte e sondaggi. Vincendo sempre. Simonetta Menini, spumeggiante bionda a Capo dell’Ufficio Stampa, direttore responsabile dell’Agenzia di Stampa on line del Comune, ne ha visto passare di sindaci ma grazie a un accattivante sorriso unito a una ferrea volontà e una professionalità indiscutibile ha saputo fronteggiare le crisi di palazzo con l’abilità di una navigata diplomatica.

Correndo tutto il giorno sui tacchi a spillo d’ordinanza sorride anche ai giornalisti più rompi e quando la chiami la trovi sempre, anche quando gli altri non rispondono. Disposta a far fronte anche alle richieste più bizzarre. Nel marasma di via Garibaldi, qualcuno ne avrebbe da imparare da lei.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica