Bossi: «A Milano faremo un lista per vincere, ma non è facile»

È polemica sull’alleanza con l’Udc in vista delle comunali del 2011. «La Lega si metta d’accordo almeno con se stessa» dice il capogruppo del Pdl in consiglio regionale, Paolo Valentini. Umberto Bossi è enigmatico: Tenteremo di vincere anche se è difficile, faremo una lista per vincere». E il ticket Pdl-lega? «Non ne abbiamo ancora parlato».
Matteo Salvini insiste nel difendere l’intesa con il partito di Casini: «L’Udc è in maggioranza con noi e si è sempre comportata bene. Per quel che riguarda la Lega, può restare. Altra cosa è quel che accade in Regione». Il leghista Davide Boni dal Pirellone è sulle barricate: «Che bisogno abbiamo dell’Udc? Deve andare a casa».


Paolo Valentini invita i contendenti a mettersi d’accordo: «Salvini dice che a Milano la collaborazione funziona, Boni sostiene di no. Fanno parte di due Leghe diverse? Ormai li conosciamo: fanno sempre canto e controcanto». Il capogruppo del Pdl in Regione aggiunge: «Considerare l’alleanza con l’Udc è un atto di saggezza».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica