Cacciato perchè ubriaco tenta di investire un buttafuori del locale

Notte di follia in una discoteca bergamasca. Un operaio visibilmente ubriaco cerca di investire il buttafuori che l'ha appena cacciato dal locale. L'uomo però si scansa all'ultimo e se la cava con una distorsione. Arrestato invece l'ubriaco

Cacciato perchè ubriaco 
tenta di investire un 
buttafuori del locale

Bergamo - Ha cercato di investire un buttafuori che lo aveva appena cacciato dalla discoteca perchè‚ ubriaco. La vittima dell’aggressione è riuscita a scansarsi appena in tempo, riuscendo così ad evitare l’impatto con l’automobile. L’ubriaco, un operaio bergamasco di 22 anni, Š stato arrestato per lesioni personali e denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Tutto è avvenuto ieri notte ad Orio al Serio, in provincia di Bergamo, nei pressi della discoteca Setai. Un addetto alla sicurezza del locale, 31 anni, residente a Cologno Monzese, in provincia di Milano, ha allontanato il giovane che da qualche minuto stava importunando i clienti della discoteca.

L’operaio, per vendicarsi, è salito in auto e ha cercato di investire il buttafuori che, scansandosi all’improvviso è caduto a terra, procurandosi una distorsione. Il giovane è stato arrestato e l’auto sequestrata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica