Tre turisti genovesi, padre 36enne, madre e la figlia di due anni, sono rimasti coinvolti, ieri nel Frusinate, in un incidente stradale. Il camper, con a bordo la famiglia, per cause da accertare, si è ribaltato sulla A1, allaltezza di Anagni. Immediati i soccorsi. In attesa dellarrivo delle ambulanze un automobilista di passaggio ha estratto dai rottami bambina e madre. Questultima è rimasta gravemente ferita. Altro incidente sulla superstrada tra Savona e Vado. È morto un 18enne che viaggiava su unauto che si è ribaltata. Feriti i tre amici che erano con lui. Altri due morti alla periferia di La Spezia.
Hanno perso la vita i coniugi Alda Scordari, 70 anni, e Roberto de Sortis, 71, residenti a Vezzano Ligure. Erano a bordo di uno scooter travolto da un camion della nettezza urbana di proprietà di Acam, lazienda che gestisce nello Spezzino il ciclo integrato di rifiuti.Camper si ribalta sullA1, ferita bimba genovese di 2 anni
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.