Cronache

Cani in sfilata raccontano il canile

Un’estate, quella finalese, nel segno dei cani. Dopo l’apertura della spiaggia dedicata agli amici a quattro zampe, infatti, arriva anche «Cagnolando». Il canile di Finale Ligure, col patrocinio del Comune, organizza per la serata di venerdì una manifestazione dedicata ai cani. La nuova iniziativa dei volontari del canile vuol far conoscere meglio la realtà della struttura di accoglienza attraverso una divertente sfilata alla quale potranno partecipare tutti i cani, meticci e non, che potranno iscriversi a diverse categorie: il cane più bello, il cane più simpatico, il cane più tenero e il cane con la storia più emozionante. Un’occasione per passare una piacevole serata insieme ai nostri migliori amici e per avvicinarsi ai problemi del canile di Finale. I bambini potranno inoltre partecipare al concorso di disegno portando i loro capolavori a soggetto canino.
La passerella si svolgerà a Finalborgo in piazza del Tribunale alle ore 21, ma le iscrizioni saranno aperte dalle ore 18.


Nel corso di «Cagnolando» sarà anche possibile acquistare i biglietti della Lotteria del Randagio. Tutti i cani e i volontari del canile, inutile sottolinearlo, si aspettano una numerosa partecipazione di grandi e piccini per passare insieme una serata da cani!

Commenti