Mondo

Cerchi la marijuana? Prova con l'iPhone...

Una nuova applicazione autorizzata dalla Apple permette di trovare rivenditori legali di cannabis tramite l'iPhone in tutto il mondo. L’iniziativa è rivolta soprattutto a chi fa uso della sostanza per scopi medici. E indica anche i coffe shop più trendy di Amsterdam 

Cerchi la marijuana? Prova con l'iPhone...

New York - Cerchi un rivenditore di cannabis? Puoi trovarlo grazie all'iPhone. Una nuova applicazione autorizzata dalla Apple permette infatti di trovare rivenditori legali di cannabis in tutto il mondo. L’iniziativa è rivolta soprattutto a chi fa uso della sostanza per scopi medici. Spingendo un tasto è possibile trovare un medico che compili, in tempi brevi, una ricetta e il rivenditore legale più vicino per acquistare la marijuana.

Solo dove la cannabis è consentita L’applicazione, ovviamente, potrà essere utilizzata solo negli stati in cui l’uso di cannabis è autorizzato dalla legge. Ma la Apple ha pensato anche agli inconvenienti: se ci si trova nei guai per possesso illegale di marijuana, basta un clic per aprire un seconda applicazione che scoverà un avvocato specializzato in questo tipo di crimini.

Se poi si va in vacanza ad Amsterdam, dove i coffee shop possono vendere legalmente cannabis e hashish, il telefono è stato programmato anche per trovare tutti i posti più trendy in cui si puòfumare il tipo di erba preferita o magari bere un tè caldo rigorosamente a base di cannabis.

Commenti