Challenge da record fino all'ultima buca

Challenge da record fino all'ultima buca

Era prevedibile, e così è stato. Le ultime due prove a calendario, disputate lo scorso 2 luglio ad Asiago e Cervia, sono state teatro di un vero e proprio assalto da parte dei giocatori del Corporate. Da una parte la vocazione turistica dei siti prescelti, con la possibilità di aggiungere al venerdì di gara un week end di relax. Dall’altra, la consapevolezza di giocarsi davvero l’ultima chance per proseguire il proprio percorso di gioco anche nelle semifinali di settembre.
Solo questo binomio può spiegare la pioggia di richieste che sono pervenute sino all’ultimo momento per poter trovare posto in una delle due gare conclusive di luglio, con il “tentativo” di Absolute Golf di prediligere, dove possibile, squadre non ancora qualificate arginando il desiderio di giocare di chi era già proiettato sulla fase successiva.
“Infuocata”, di conseguenza, la griglia di partenza che ha contraddistinto le due prove: 33 le squadre che si sono confrontate ad Asiago, 30 le compagini in gara a Cervia. Nel complesso ben 252 giocatori in campo.
Sul podio di Cervia svetta M.T.

con 88 colpi (primo lordo Forlivese Infissi); vince la gara di Asiago Mantova Diesel con 85 (primo lordo Immobiliare Sant’Antonio).
Le belle polo Halley, i vini Santa Margherita e le creazioni di Sergio Greco, hanno incorniciato questi ultimi due appuntamenti che hanno chiuso la fase di qualifica dell’edizione 2010.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica