Cronache

Cinque giornate gratuite per i soci

Con l’arrivo dell’autunno riprende la stagione del cineclub Nickelodeon. Ad aprire le proiezioni nella sala di via della Consolazione, il film «Radio America» per la regia di Robert Altmann. Un’apertura che riserverà una sorpresa ai 1.357 soci Acec che hanno frequentato la sala genovese: cinque giornate di proiezioni gratuite. Questi i giorni di programmazione: venerdì 29 settembre ore 16 (pomeriggio d'Argento per i soci Senior) e 21,15; sabato 30 ore 21,15; domenica 1 ottobre ore 17 e 21,15; mercoledì 4 ottobre ore 21,15; giovedì 5 ottobre ore 21,15. Ma le sorprese non finiscono qui.
Per festeggiare gli 80 anni di Cinema alla Consolazione (siamo "nati" nel 1927) gli organizzatori hanno deciso di diminuire i prezzi dei biglietti per i soci. I nuovi prezzi sono: soci 3,50 euro, anziani e altre riduzioni 3 euro.

Inoltre quest’anno sarà istituita una tessera particolare, la Nickelodeon Card, che costerà sempre 5 euro e garantirà: la tessera Acec (valida per i cinema del circuito), il Corso di Linguaggio Cinematografico gratuito, l'ingresso omaggio alla rassegna CinEtica, la partecipazione alle Serate a tema, la possibilità di consultare il Centro Documentazione.

Commenti