Cultura e Spettacoli

Clooney-Canalis, la storia c'è Siani: "E' iniziata nel 2007"

Il binomio Clooney-Canalis è una coppia, e già dal 2007. Ne è sicuro l'attore  Alessandro Siani, amico della donna. E lo dice, in un'intervista esclusiva, ai giornalisti del settimanale Ecco

Clooney-Canalis, la storia c'è 
Siani: "E' iniziata nel 2007"

Roma - La storia c'è, a dispetto delle smentite e dei pettegolezzi omofili. George Clooney ed Elisabetta Canalis si frequentano da ben due anni, tutto è iniziato nel 2007. Lo ha raccontato, fugando ogni dubbio, l’attore Alessandro Siani. L’intervista esclusiva all'amico parlante sarà pubblicata dal settimanale Ecco, in edicola da martedì 1 settembre. "Questa è una storia che risale a molto tempo fa" - ha dichiarato l’attore napoletano che ha conosciuto la Canalis nel 2006 proprio sul set del film Natale a New York.

"Secondo me si sono baciati" E l'attore prosegue: "Dopo aver recitato accompagnavo Elisabetta fuori dal suo albergo. Mi sentivo un po' osservato per una serie di appostamenti sotto il palazzo, oppure in albergo. Vedevo sempre una macchina che ci stava dietro. Una sera, poi, ho finalmente deciso di affrontarlo: e chi vidi in macchina era proprio George Clooney". Nell’ultimo mese, Siani non ha avuto modo di rivedere la sua amica attrice, ma lui ha pochi dubbi: "Non l’ho sentita in questo periodo perché sto facendo un sacco di cose - ha concluso - ma secondo me qualcosa tra loro ci sta.

Secondo me si sono baciati".

Commenti