Carlo Sangalli è stato rieletto ieri a Milano presidente dell'Unione Regionale Lombarda Commercio, Turismo e Servizi dagli oltre 50 delegati del Consiglio generale, in rappresentanza delle 11 associazioni delle province lombarde che contano 250.000 imprese associate. Sangalli ha sottolineato «la centralità e il ruolo sociale del medio e piccolo commercio e la necessità di limitare e valutare con grande attenzione l'apertura di nuovi centri della grande distribuzione in una regione».
La riconferma di Sangalli è per il vicesindaco Riccardo De Corato «un fatto importante, perché in tutti questi 10 anni di presidenza ha saputo guidare con grande competenza e spirito di innovazione un settore strategico per l'economia milanese, Milano ha bisogno di personalità importanti come Sangalli» .Commercianti Sangalli rieletto alla presidenza
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.