Non accennano a spegnersi le luci dei riflettori intorno a Fabrizio Corona che martedì sera è stato minacciato con un cacciavite da un fotografo free-lance che sostiene di non aver ancora ricevuto i soldi per un servizio effettuato in passato. Luomo, 39 anni, è stato indagato per minacce dalla polizia su segnalazione dello stesso Corona, che in questo caso risulta quindi essere la vittima.
Il fotografo, nellarco della giornata, si è presentato per due volte alla sede della «Edizioni King» in corso Como 5, di cui Corona risulta il titolare. La prima volta nel primo pomeriggio, quando ha chiesto i 4mila euro che, secondo i suoi calcoli, doveva ancora ricevere per una prestazione mai pagata dallex titolare dellagenzia fotografica. In un primo tempo Corona, come ha raccontato poi alla polizia, lo ha allontanato sostenendo di non dovergli niente.
Il free-lance, alle 19, è tornato in corso Como pretendendo di nuovo i soldi, sbattendo i pugni sulle pareti e minacciando con un cacciavite lo stesso Fabrizio. Che, a quel punto, ha chiamato il 113 continuando ad affermare di non essere in debito con il 39enne. La polizia è giunta sul posto, ha cercato di capire e chiarire quel che stava accadendo, quindi, intorno alle 20.30, ha indagato il fotografo a piede libero per minacce.
Alla scena hanno assistito tre collaboratori di Corona. Nessuno è rimasto ferito.
La vita professionale e privata di Corona, quindi, continua ad essere al centro dellattenzione. Sempre ieri si è diffusa infatti la notizia che la showgirl Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio, avrebbe perso il bambino che aspettava da lui.La novità è stata rivelata dal settimanale Diva e Donna.
Secondo la rivista Belen ha avuto un aborto spontaneo. La scorsa settimana è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, sono insorti problemi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.