Leggi il settimanale

Dopo la diffida di Mediaset cancellata puntata del format di Corona "Falsissimo"

Per violazione del copyright. Per il format l'ex agente fotografico avrebbe usato filmati e immagini della stessa azienda televisiva

Fabrizio Corona davanti al tribunale di Milano
Fabrizio Corona davanti al tribunale di Milano
00:00 00:00

"Mediaset ci ha rimosso la puntata "Il prezzo del successo episodio 21 parte finale" per presunta violazione del copyright. E ora...". È un post dello stesso Fabrizio Corona a dare l'annuncio della cancellazione dalle piattaforme social della puntata di lunedì scorso di Falsissimo. Il motivo della rimozione è una diffida inoltrata da Mediaset a Google e a Meta, per violazione del copyright: l'azienda televisiva, che nei giorni scorsi aveva denunciato ai pm Corona per diffamazione, ha ottenuto dai colossi del web la rimozione del programma in quanto hanno usato filmati e immagini della stessa Mediaset.

Stessa richiesta è stata avanzata dai legali del giornalista Alfonso Signorini.

Corona è al centro di una indagine della procura di Milano per revenge porn, per avere diffuso foto e video intimi del conduttore Mediaset, nel suo format Falsissimo. Non c'è ancora stata alcuna decisione invece sulla proposta di misura di prevenzione per impedirgli l'uso del telefono e dei social, avanzata da Mediaset e su cui sono sono al lavoro altri pm della Procura milanese.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica