Sono stati definiti "positivi" gli esiti di una perquisizione effettuata stamane a casa dell'indagato per la vicenda dei cecchini italiani in Bosnia negli anni 90: ritrovata dagli inquirenti una foto "significativa"
Sono stati definiti "positivi" gli esiti di una perquisizione effettuata stamane a casa dell'indagato per la vicenda dei cecchini italiani in Bosnia negli anni 90: ritrovata dagli inquirenti una foto "significativa"
Geronimo sarà parte civile: "Dopo 30 anni ha detto che avevo rubato durante una festa in casa sua"
Il figlio del presidente del Senato tirato in ballo durante l'evento "La Gaberiana" a Firenze: disse che aveva rubato in casa sua durante una festicciola organizzata dalla figlia
Le inchieste sui complessi residenziali a Milano che sono ancora in corso. Le vicende di via Fauché, Bosconavigli e Park Towers
Il tribunale spiega che, in sostanza, erano in buona fede i costruttori, gli architetti e i dirigenti del Comune quando hanno dato l'ok alla costruzione solo con Scia e senza il necessario "piano attuativo"
Assolti gli otto imputati nel processo sulla Torre Milano di via Stresa: respinte le richieste di condanna e di confisca avanzate dalla Procura.
Domani atteso il verdetto sul nodo urbanistica. Una sentenza che avrà quasi certamente un "effetto domino" sulle altre inchieste che hanno terremotato la città di Milano
Arriva davanti al gip un caso di molestie sul luogo di lavoro: il pm aveva chiesto di archiviare perché i fatti non erano stati descritti con precisione e perché la querela sarebbe arrivata "tardi"
Condannato per l'omicidio di Chiara Poggi, a Garlasco nel 2007, era in regime di semilibertà: usciva per lavorare per poi fare rientro in cella la sera. Il ministro Carlo Nordio: "Il caso è un'anomalia"
I giudici della Sorveglianza hanno sospeso l'esecuzione della condanna per Minetti, dopo la Grazia ricevuta dal presidente della Repubblica per via di una particolare situazione familiare