Diciassettenne si finge ginecologo e inganna l'ospedale

Un adolescente californiano è riuscito a lavorare come praticante ginecologo per un mese prima di venire scoperto e cacciato dalla struttura

Diciassette anni e una passione sfrenata: la ginecologia. Un adolescente californiano si è spacciato per medico per un intero mese a West Palm Beach, in Florida. Con una qualifica molto particolare: quella, appunto, di ginecologo.

Per quattro settimane si è presentato come un "praticante", con tanto di camice, stetoscopio e mascherina. Aveva persino personalizzato la propria divisa con lo stemma dell'ospedale, il St. Mary's Medical center.

Il suo aspetto un po' troppo giovanile ha però insospettito alcuni medici, che hanno avvertito la direzione dell'ospedale e hanno fatto scattare i controlli. Le guardie di sicurezza lo hanno fermato mentre stava esaminando una paziente, ma per ora né l'ospedale né la polizia hanno voluto sporgere denuncia. Anche perché, come ha sostenuto la madre, tutta la sceneggiata sarebbe dovuta a una malattia dello stesso aspirante ginecologo, evidentemente non curata in modo adeguato.

Commenti

tersicore

Mer, 21/01/2015 - 13:58

Secondo una certa barzelletta, un ginecologo è uno che lavora dove gli altri si divertono...Ho l'impressione che questo si divertisse dove gli altri lavorano.

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 21/01/2015 - 14:10

Uno che farà sicuramente strada nella vita se a soli 17 anni è riuscito ad ingannare un ospedale e le pazienti per un intero mese. Quando sarà adulto potrà farsi passare pure per il Papa o per il Presidente USA, o essere il più grande agente di spionaggio di tutti i tempi, ingannando servizi segreti di tutto il Mondo. Magari riuscirà a creare la super truffa mega galattica di tutti i tempi.

max.cerri.79

Mer, 21/01/2015 - 14:18

Poteva venire in italia e apriva direttamente un suo studio...

eglanthyne

Mer, 21/01/2015 - 16:44

Meglio tardi che MAI!

Giampaolo Ferrari

Mer, 21/01/2015 - 18:02

I controlli prima di far mettere le mani sui pazienti in quell'ospedale sono inesistenti.!!!!