Cronache

Frosinone, incidente in autostrada: distrutta intera famiglia

Padre, madre e la loro bimba di sei mesi hanno perso la vita sul colpo. La loro auto ha urtato prima un'altra vettura e poi lo spartitraffico in cemento armato

Frosinone, incidente in autostrada: distrutta intera famiglia

Un'intera famiglia distrutta: padre, madre e la loro bimba di sei mesi hanno perso la vita in un tragico incidente sull'A1, nel tratto che attraversa la provincia di Frosinone.

La Fiat Punto della famiglia, originaria della provincia di Cosenza, ha urtato prima un'altra vettura e poi ha iniziato a carambolare, finendo la sua corsa contro lo spartitraffico in cemento armato. L'incidente è avvenuto alle 13 circa sulla carreggiata sud, fra i caselli di Ceprano e Pontecorvo.

Per la famiglia non c'è stato nulla da fare, mentre le due persone che viaggiavano sulla seconda auto risultano ferite ma non in maniera grave. Il traffico è andato subito in tilt in entrambe le direzioni di marcia, con code fino a sei chilometri, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Secondo le prime informazioni, i due genitori e la loro piccola rientravano a casa per le ferie estive. L'esatta dinamica dell'incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Frosinone.

Commenti