Il giallo della Bmw bianca che fa impazzire Milano

Parcheggiata in zona Fiera è stata col motore acceso per tre giorni. Non si sa di chi sia. Si pensa a un guasto tecnico

Il giallo della Bmw bianca che fa impazzire Milano

Un'auto e un mistero che ha fatto impazzire Milano nelle ultime 48 ore. Una Bmw bianca è chiusa e parcheggiata da venerdì scorso, motore acceso e nessuno alla guida. Di fatto l'automobile è parcheggiata in zona Fiera. Subito nel quartiere, durante il weekend, il veicolo è stato ribattezzato "l'auto fantasma". La Bmw station wagon serie 3 per i residenti e anche per i passanti è un mistero. L'auto a molti pare abbandonata.

Se non fosse che ha il motore acceso e le luci attivate come se fosse in sosta. L'abitacolo è chiuso a chiave. In tanti hanno provato a capire a chi possa appartenere l'automobile. Ma non hanno trovato risposta. I residenti hanno anche allertato la polizia municipale, ma l'automobile risulta in sosta con regolare pass.

Dunque non ci sono gli estremi per rimuoverla. Questa mattina a quanto pare il carburante sarebbe finito e la Bmw è tornata al silenzio. L'unica ipotesi è che a causa di un guasto alal centralina il motore si sia avviato senza che ci fosse nessuno alla guida.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica