Padre uccide il figlio di 7 anni e lo dà in pasto ai suoi maiali: condannato

Omicidio choc negli Usa. Bambino torturato dal padre e dalla matrigna. Dopo averlo ucciso, lo hanno dato in pasto ai maiali. L'uomo è stato condannato all'ergastolo

Padre uccide il figlio di 7 anni e lo dà in pasto ai suoi maiali: condannato

Una vicenda atroce che ha come attore protagonista un bambino innocente trucidato in famiglia. Adrian Jones, di appena sette anni, è stato malmenato e poi barbaramente ucciso da suo padre. Non solo. Non contento alla fine lo ha dato in pasto ai maiali.

L'omicidio è avvenuto nel 2015 vicino a Kansas City, dove la famiglia viveva. In questi giorni il padre, Michael Jones, quarantasette anni, è stato condannato all'ergastolo, come spiega Metro.uk. La pena massima per aver tolto la vita e il futuro al suo figlioletto.

Come si possa arrivare a tanto è un mistero che nessuno può spiegare. Dopo quasi un anno, l’uomo si è dichiarato colpevole e adesso sconterà la sua pena. Anche la matrigna del bimbo, Heather Jones, potrebbe essere condannata per omicidio di primo grado e abuso di minore, visto che si è dichiarata colpevole a novembre.

Quello che lascia sconcertati sono le torture cui la coppia di aguzzini ha sottoposto il povero piccolo. Adrian infatti veniva ammanettato, legato in tutti i modi, costretto a mangiare a terra e poi brutalmenente picchiato dai suoi genitori.

Ad incastrare i due orchi sono stati video realizzati dallo stesso papà per immortalare le violenze sul bimbo. Non solo. Durante il processo la Polizia ha spiegato che dopo averlo ucciso, i genitori hanno preso il corpo del loro bambino e lo hanno dato in pasto ai maiali. Come se fosse un rifiuto. Come se fosse una bestia.

La coppia ha anche altri figli e vivono in una villetta. In un campo vicino alla casa, nel natale del 2015, sono stati trovati alcuni resti del bambino ucciso.

Quando sono arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato una casa interamente sommersa dalla spazzatura, con animali dentro casa e condizioni igieniche spaventose. A far scattare le indagini era stata la denuncia di alcuni vicini che avevano sentito un colpo di pistola, sparato dall'uomo contro la moglie. Ma era solo la punta dell'iceberg.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica