11mila euro per bere birra ​in giro per il mondo

L'iniziativa parte dalla World of Beer, una catena con sede in Florida di taverne di birra artigianale statunitense che cerca tre stagisti che girino il mondo e degustino

11mila euro per bere birra ​in giro per il mondo

Pagati per bere birra. La World of Beer, una catena con sede in Florida di taverne di birra artigianale, cerca tre stagisti che passino quattro mesi a visitare le fabbriche di birra negli Stati Uniti (e non solo), frequentino feste e raccontino la loro esperienza su un blog e sui social. Per tutto questo è disposta a pagare 12mila dollari, quasi 11mila euro, per le spese del viaggio, il vitto e l’alloggio. Per candidarsi per questo particolarissimo tirocinio basterà seguire le indicazioni riportate sul sito entro il 26 marzo.

Oltre al curriculum si dovrà anche inviare un video di un minuto nel quale si spiegano le motivazioni per si intende partecipare alla selezione. Unico requisito: essere 21enni e autorizzati a lavorare negli Stati Uniti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica