Tre giovani hanno perso la vita dopo essere precipitati, con l'auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Passat, nel fiume Serchio. Il gravissimo incidente è avvenuto a Ripafratta, nel comune di San Giuliano Terme (Pisa). A dare l'allarme, stamani, sono stati i vigili urbani di San Giuliano Terme. "Stamani - racconta il sindaco di San Giuliano, Sergio Di Maio - dei residenti hanno segnalato a una pattuglia della polizia locale il danneggiamento di una spalletta del ponte sul fiume, totalmente divelta - spiega il sindaco -. Sul posto per ripristinare la situazione si è recato il personale comunale che, dopo aver notato delle chiazze di gasolio, si è affacciato sul corso d'acqua scoprendo l'auto precipitata". Sul posto nel giro di poco tempo si sono precipitati i vigili del fuoco e i sommozzatori. "All'arrivo dei soccorsi i cadaveri sono stati ancorati dentro la macchina per evitare che la corrente li portasse via".
I giovani che hanno perso la vita, di nazionalità romena, erano usciti sabato sera, senza fare ritorno a casa. Alcuni familiari, preoccupati, avevano lanciato l'allarme.
Particolare inquietante: i tre giovani, come scrive il Tirreno, vivevano a cento metri di distanza dal luogo dell'incidente. Sono intervenuti i sommozzatori di Livorno per recuperare i corpi, con l’ausilio di un’autogru e dei Vigili del fuoco.Auto finisce nel Serchio a Ripafratta; tre morti - https://t.co/toMm0S0rzi pic.twitter.com/1ykrpwp6C6
— NoiTv (@NoiTv) 19 marzo 2017
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.