Cronache

RaiSport, il tweet misterioso: "Senza vergogna. Complimenti allo schifo"

Una gaffe? Un insulto o un messaggio diretto? Qualcuno che si occupa dei social network della Rai è scivolato su una pericolosa buccia di banana

RaiSport, il tweet misterioso: "Senza vergogna. Complimenti allo schifo"

Una gaffe? Un insulto o un messaggio diretto? Qualcuno che si occupa dei social network della Rai è scivolato su una pericolosa buccia di banana. Già perché intorno alle 22 di giovedì sera, sia su Facebook che su Twitter, così come potete vedere nella gallery, dall'account ufficiale della redazione di Viale Mazzini parte questo messaggio: "Patetici, senza vergogna il peggio del peggio! Ottimo servizio sociale, complimenti allo schifo!". E basta. Punto e stop.

Mistero: con chi ce l'hanno? Curioso (ma si tratta con assoluta evidenza soltanto di una sfortunata coincidenza) il fatto che nel post apparso su Facebook (e poi cancellato) appaia anche un fotomontaggio con Gigi Buffon e Jonah Lomu, il rugbista neozelandese recentemente scomparso). Non è la prima volta che dagli account ufficiali dei programmi e delle reti Rai partano frasi che poco hanno a che vedere con i contenuti prodotti e messi in onda da Viale Mazzini. L'ultima volta è accaduto al Tg3 quando qualcuno aveva twittato di strane "attese al parcheggio di Saxa Rubra". Ora tocca a Rai Sport..

.

Commenti