Cronache

Urbano Cairo: "Con Rcs in prima linea A me tutte le deleghe"

"Sarò in prima linea in Rcs, sicuramente ciò che voglio fare è avere tutte le deleghe". Lo ha affermato Urbano Cairo dopo la vittoriosa scalata a Rcs

Urbano Cairo: "Con Rcs in prima linea A me tutte le deleghe"

"Sarò in prima linea in Rcs, sicuramente ciò che voglio fare è avere tutte le deleghe". Lo ha affermato Urbano Cairo dopo la vittoriosa scalata a Rcs, entrando questa mattina all’assemblea di Cairo Communication. "È un risultato che va oltre le aspettative più rosee - ha dichiarato - c’era da parte dei fondi una buona predisposizione, ora bisogna fare un grande lavoro in azienda, voglio capire quando esce un euro perchè esce e come". "Non ho parlato direttamente con Bonomi - ha affermato, dopo che questa mattina Imh ha comunicato il ritiro dall’Opa - ma con altri componenti della cordata, saranno dei compagni di viaggio". Poi Cairo ha parlato della composizione del consiglio: "Sulla composizione del consiglio non abbiamo pensato ancora a nulla. Al momento non c'è alcun tipo di ragionamento fatto su chi sarà parte del consiglio e quindi neanche sul presidente".

Cairo ha spiegato che, avendo conosciuto i risultati ottenuti dalla sua Opas solo venerdì sera, nessuna scelta è stata ancora fatta "anche per scaramanzia".

Commenti