Venezuela senza zucchero. Stop a produzione Coca Cola

L'azienda della bevanda più famosa al mondo l'ha comunicato in una nota ufficiale. La produzione è bloccata per mancanza di zucchero, causata dalla crisi economica

Venezuela senza zucchero. Stop a produzione Coca Cola

La crisi in Venezuela colpisce anche il colosso Coca Cola. La carenza di zucchero, dovuta ai problemi economici, ha costretto l'azienda a fermare la produzione della famosissima bevanda.

A comunicarlo è la stessa azienda che lo annuncia in una nota ufficiale: "In questo momento non stiamo anticipando la chiusura della nostra sede centrale.

Non stiamo lasciando il paese". Non una novità in Venezuela: la Polar group, la più grande azienda alimentare e delle bevande del Venezuela, aveva fatto sapere che era previsto un blocco della produzione di birra sarebbe per la mancanza di orzo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica