Corona, la madre a Chi: "La sua sofferenza più grande? Non vedere il figlio"

Corona ha bisogno di suo figlio. Gabriella, la madre di Fabrizio, rilascia un’intervista al settimanale Chi raccontando la forte nostalgia del fotografo dei vip per il figlio Carlos

Fabrizio Corona, detenuto nel carcere di Opera, deve scontare una condanna A 11 anni e 8 mesi. La sua sofferenza più grande? Quella di non poter vedere suo figlio Carlos Maria, avuto dall’ex moglie Nina Moric.

"L’unica cosa che mi chiede Fabrizio quando vado a trovarlo - racconta la madre del fotografo - è di vedere suo figlio Carlos. Gli manca".

In prigione Fabrizio si tormenta per la mancanza del piccolo Carlos. "Ha sbagliato tante cose - ricorda la madre - ma una cosa è certa, ama moltissimo suo figlio. E questa può essere l’occasione perché costruiscano un rapporto. Ne hanno bisogno entrambi. Fabrizio per sopravvivere alla detenzione, Carlos perché gli serve una figura paterna. Suo papà non è morto e può dargli tanto amore".

Corona non vede suo figlio di 11 anni da quando è entrato in carcere, il 25 gennaio scorso. Nina Moric due settimane fa ha spiegato il motivo: "Spetta a una psicologa nominata dal tribunale dare l’autorizzazione, ma non vorrei che la visita creasse traumi al bambino".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

ganelli39

Mar, 14/05/2013 - 19:30

perché non pensarci prima?

diego_piego

Mar, 14/05/2013 - 19:35

e per gli altri che stanno in carcere non è così? ma se il carcere non comporta delle privazioni, che carcere è?

hellas

Mar, 14/05/2013 - 19:52

ma poverino, pensa un po', ha bisogno del figlioletto .... Per non offendere tutte le persone che ai figli pensano davvero, e magari prima di finire in galera, vi chiedo ( per l'ennesima volta ) di non dedicare a questo bullaccio da strapaese ( e nemmeno alla di lui mammà ) manco mezza riga!!

MMARTILA

Mar, 14/05/2013 - 20:48

Ma bastaaaaa, finiamola di parlare di questo imbecille! Poteva pensarci prima di fare il bullo...o no? Per il figlio è certamente meglio così. Per il resto: ogni scarrafone è bello a mamma soia...soprattutto se la madre è scarrafona anche lei.

Ritratto di wtrading

wtrading

Gio, 18/07/2013 - 21:54

Sono d'accordo su quanto espresso dai commentatori, ma vorrei anche andare un pò controcorrente. Vi sembra normale che Corona prenda 11 anni ( non ha ucciso nessuno e nemmeno rubato soldi a noi Italiani ). Perchè chi uccide in auto una sedicenne, o qualcun altro che investe un gruppo di ragazzi uccidendone un paio etc.etc. viene fuori dopo qualche giorno ? Che rapporto di giustizia esiste tra le due sentenze ? Oppure un amministratore pubblico ruba soldi al comune con finti appalti o peggio oppure un amministratore di Regione manda in malora la sanita', ma un giudice amico lo assolve ? Che rapporto esiste tra gli 11 anni di Corona e queste sentenze ? Ditemelo voi.

unz

Dom, 22/02/2015 - 09:59

sembrano due paesi diversi quelli dove Corona, che non mi è simpatico sconta 12 anni di galera per ricatti e evasione fiscale, e chi violenta una donna è denunciato e sta ai domiciliari.