Cultura e Spettacoli

L'accusa di Chiofalo: "Antonella mi ha lasciato per diventare famosa"

Il personal trainer romano ha scritto una lunga lettera all'ex fidanzata, accusando i genitori di lei di averla spinta a lasciarlo

L'accusa di Chiofalo: "Antonella mi ha lasciato per diventare famosa"

A più di un anno dall'addio, Francesco Chiofalo torna a parlare pubblicamente della sua ex Antonella Fiordelisi. E il tempismo appare subito sospetto vista la partecipazione dell'influencer salernitana al Grande fratello vip. Il personal trainer romano ha scritto una lunga lettera all'ex compagna e la missiva è stata pubblicata dal settimanale DiPiù. Ma le parole usate da Chiofalo sono state tutt'altro che benevole nei confronti di Antonella e soprattutto dei suoi genitori, che il romano accusa essere stati la causa principale della loro rottura.

La relazione tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi è arriva al capolinea nell'aprile 2021. Da quel momento è trascorso un anno e mezzo nel quale lei ha avuto un'altra relazione e lui si è consolato tra le braccia dell'ereditiera Drusilla Gucci. Pur avendo una vita sentimentale serena, il romano ha deciso di cavalcare l'onda dell'improvvisa popolarità dell'ex (che ora è reclusa nella casa del Grande fratello vip) per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E sono subito volate le accuse.

"Antonella ha deciso di lasciarmi, tra le lacrime, con queste parole: 'I miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti, altrimenti non mi fanno trasferire'", ha denunciato Chiofalo sulle pagine della rivista, accusando i genitori della Fiordelisi. Secondo il romano l'ex fidanzata avrebbe assecondato il desiderio dei genitori di vederla inseguire il suo sogno di notorietà a Milano e lo avrebbe lasciato contro il la sua volontà.

Ma le accuse di Chiofalo non si sono fermate ai genitori dell'ex e Francesco ha puntato il dito anche contro "Antonellina sua", come la chiamava lui: "Lei mi ha detto: ' Io non voglio lasciarti, ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro'. Così mi ha lasciato perché voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa". Insomma Antonella lo avrebbe solo usato per arrivare in tv. Parole durissime che Francesco si è tenuto dentro per oltre un anno e ha deciso di esternare proprio mentre lei è sotto i riflettori del reality più chiacchierato di sempre. "Uno strano tempismo", ha tuonato qualcuno, sui social.

E ora l'ipotesi che Chiofalo entri nella Casa per un confronto con Antonella si fa sempre più concreta.

Commenti