«De Martini vi querela? Se la vedrà con noi»

«De Martini vi querela? Se la vedrà con noi»


della Regione Liguria

Egregio Direttore de il Giornale di Genova dottor Massimiliano Lussana, stimatissimo Direttore, riteniamo giusto e doveroso manifestare convinta solidarietà alla redazione genovese de il Giornale ed al suo Direttore Massimiliano Lussana gravemente attaccati dalla dottoressa Susy De Martini parlamentare europea mancata della Pdl che sembra addirittura minacciare azioni legali per presunte falsità scritte nei suoi confronti. È scandaloso voler denunziare e chiedere risarcimenti a chi, facendo il proprio dovere di giornalista, ricorda il passato politico della candidata peraltro arcinoto. Quando si accetta una candidatura all'interno della lista di un partito non è la lista al servizio del candidato ma viceversa ed i voti preferenziali ottenuti sono da sempre dovuti, in ampia misura, proprio alla capacità di attrattiva del simbolo della lista tanto più quando si tratta del simbolo del Pdl e del Presidente Berlusconi e cioè di un partito che è il primo nella nostra Regione.
Se si concepisce la politica come spirito di servizio le aspirazioni personali pur legittime devono sempre essere subordinate all'interesse più generale del partito che ha offerto la candidatura e se ci fosse un qualche panno sporco da lavare questo non va certo fatto in Tribunale. E ciò per una questione di stile ed in segno di rispetto sostanziale nei confronti di quegli elettori che si dice di voler rappresentare.


Nel ribadire il nostro forte impegno a favore del Pdl anche in vista del ballottaggio per la Provincia di Savona, confermiamo la nostra affettuosa vicinanza al Giornale insieme con la disponibilità a sostenerlo in tutte le forme e sedi che riterrà più opportune.
Un cordiale saluto e buon lavoro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica