Dl anti-crisi, Fini: "La fiducia non va esclusa" 

Inizia oggi l’iter parlamentare del dl anti-crisi (ecco le novità nella manovra). Va approvato in tempi stretti dal momento che scade a fine agosto. Il presidente della Camera apre: "Sarebbe un fatto fisiologico, in considerazione dei tempi e del numero degli emendamenti"

Dl anti-crisi, Fini: "La fiducia non va esclusa" 

Roma - Inizia oggi l’iter parlamentare del dl anti-crisi. Va approvato in tempi stretti dal momento che scade a fine agosto. E, così, il presidente della Camera, Gianfranco Fini, apre: "La fiducia non è da escludere". Poi spiega: "Del resto sarebbe tutto sommato un fatto fisiologico, in considerazione dei tempi e del numero degli emendamenti".

In ogni caso, il presidente della Camera non crede che "l’opposizione abbia motivi per condividere questo testo. E ciò anche in considerazione dello stralcio dal decreto della parte relativa alla proroga delle missioni militari. Questa parte sarà esaminata in sede legislativa dalle Commissioni".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica