«Architettura Sostenibile» è un concorso, ideato e promosso da Ros, società organizzatrice di manifestazioni fieristiche di Fiera Roma Srl e Senaf Srl, giunto alla terza edizione e riservato esclusivamente a giovani candidate. Le ragazze interessate a partecipare alla competizione dovranno presentare progetti discussi come tesi di laurea o dottorato di ricerca presso una facoltà di Architettura o Ingegneria o istituti di formazione equivalenti, in data non antecedente al primo gennaio 2008 e che abbiano ottenuto una votazione non inferiore a 100/110. I progetti in gara dovranno riguardare tesi di laurea che affrontino studi di recupero del patrimonio edilizio o nuove costruzioni a destinazione pubblica (ospedali, asili, scuole, centri sociali) in chiave sostenibile. La giuria decreterà le due vincitrici (una per sezione), che si aggiudicheranno, ciascuna, 2.
500 euro, oltre ad uno stage di sei mesi presso lo studio Valle progettazioni. I progetti vincitori saranno pubblicati nella rivista «Progettare architettura città territorio». La scadenza per linvio del materiale è il 12 dicembre 2011. Per maggiori informazioni: http://www.senaf.it/AL FEMMINILE
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.