«Non c'è solo il bomber, scommetto su Melazzi»

In attesa della presentazione ufficiale di Marco Borriello che ci sarà giovedì, quando la squadra riprenderà gli allenamenti, è tornato a parlare il patron Enrico Preziosi. L'ha fatto in occasione della riunione della Lega Calcio a Milano. Primo argomento, e come non poteva esserlo, il ritorno del suo pupillo. Proprio Borriello. «Da lui mi aspetto molti gol, perché credo che sia uno degli attaccanti più forti in Italia. Ha solo bisogno di giocare con una certa continuità, cosa che non è successo nelle altre squadre, per motivi di organico ma forse anche perché è stato sottovalutato». Insomma un'investitura in piena regola per l'ex punta della Roma. Il massimo dirigente del Genoa parla della squadra. «L'obiettivo è quello di cancellare la scorsa stagione. Non so se siamo più forti, ma credo che quando saremo amalgamati daremo fastidio a parecchie squadre». Ed ecco sui singoli. Gilardino? «Non è stata una delusione». Gomez? «Purtroppo ci siamo mossi tardi, però scommetto su Melazzi. È un ragazzo del 1991 che sarà protagonista». Chiusura sul derby: «Contento che ci sia di nuovo. Ha un fascino particolare, è diverso dagli altri».
Intanto a Pegli è stato presentato il nuovo terzino destro rossoblù Damiano Ferronetti, che è arrivato in sala stampa con la casacca per i 119 anni del Genoa, che sarà in vendita per i tifosi al Genoa Store. «Ho capito perché sono stato chiamato» spiega l'ex difensore dell'Udinese. Che però ha iniziato la stagione con la casacca del Torino: «Ho rescisso un buon contratto - ha spiegato il difensore - perché non c'erano i presupposti per continuare. Potevo fare il parassita e prendere i soldi per due anni, ma non sono così. A Torino forse non mi conoscevano abbastanza. Sono un professionista serio e credo che non ci fossero le idee chiare tra il mister e la società».

Sulle sue condizioni fisiche rassicura: «Ovviamente sono un po' indietro, mi manca il lavoro con la palla. Devo lavorare per arrivare al meglio». Infine, il sostituto procuratore di Genova Biagio Mazzeo ha chiesto il giudizio immediato per 12 ultras genoani per i fatti accaduti durante la partita Genoa-Siena.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica