Politica

Gheddafi fa il bis: nuovo incontro con le hostess

Questa sera il leader libico incontrerà nuovamente le hostess con le quali avrà uno scambio di vedute sul tema dell'universo femminile. Lo ha confermato il responsabile dell'agenzia che recluta le ragazze. Il leader libico e l'harem in affitto

Gheddafi fa il bis: nuovo incontro con le hostess

Roma - Seconda serata. Muammar Gheddafi incontrerà nuovamente stasera le ragazze di "Hostess" web con le quali avrà uno scambio di vedute sul tema della condizione dell’universo femminile. Lo ha confermato Alessandero Londero, il responsabile dell’agenzia di hostess che ha reclutato le ragazze che ieri hanno partecipato al primo incontro con il colonnello. Londero ha precisato che "non si è trattato di una festa, come scritto da qualche organo di stampa. È un meeting in cui il leader libico, citando alcuni passi del Corano, vuole spiegare che le donne non sono considerate inferiori nel mondo musulmano".

Il responsabile dell’agenzia ha sottolineato che si tratterà di un incontro interattivo, perchè Gheddafi "parlerà ma sarà anche disponibile a rispondere alle domande della platea".

Commenti