Giallo: ex hostess seminuda trovata morta nel bagno

Morta, vestita solo di un impermeabile. È giallo in via Camillo Sbarbaro, a Trigoria, dove un’ex hostess Silvia Passler di 60 anni giovedì alle 23 è stata trovata senza vita.
La donna, benestante, viveva in una grande villa di tre piani con piscina. È stata trovata dai figli del suo ex marito, con i quali aveva un appuntamento per la cena. Il corpo era riverso a terra con una ferita alla nuca, accanto un asciugamano intriso di sangue. Il guardiano polacco che vive in una depandance nel grande giardino è sotto choc. La donna potrebbe essere morta dopo essere caduta in giardino ma, la cautela sembra d’obbligo e le indagini sono aperte anche ad altre ipotesi. Per questo è stata disposta l’autopsia che verrà forse eseguita oggi.
Gli investigatori hanno trovato una vistosa macchia di sangue in una sorta di dislivello del giardino, accanto a un muretto sul quale c’era anche una pianta sradicata. Elementi, che porterebbero a pensare a una caduta accidentale dell’ex hostess. Ma non esistono gocce di sangue tra la macchia ematica in giardino e il bagno di servizio dove è stata trovata.

Forse Silvia Passler, dopo la caduta, si è rialzata da sola e sotto choc si è diretta verso il bagno dove si è tolta i vestiti insanguinati, infilandoli in lavatrice, e rimanendo solo con un impermeabile indosso.
Ma è ancora tutto da chiarire. Comunque la morte potrebbe essere avvenuta tra le 15, ora in cui ha ricevuto una telefonata e le 17, ora dalla quale Silvia Passler non ha più risposto al telefono.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica