Infilzata su un cancello per un pallone

Un incidente terribile, per recuperare un pallone. Protagonista una ragazzina di sedici anni che l’altra sera, nel popolare quartiere di Monte Mario a Roma, ha cercato di scavalcare un cancello ed è caduta, restando infilzata fra le sbarre con il mento e la gola. La giovane si trova ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Gemelli ma, secondo i medici del reparto di terapia intensiva pediatrica, non è in pericolo di vita. La prognosi rimane comunque riservata. La sedicenne - di cui i genitori, tramite un avvocato, hanno chiesto espressamente non venisse fatto il nome - si trovava in cortile con alcuni amici, quando il pallone ha superato la cancellata; a quel punto ha deciso di scavalcare, ma ha perso l’equilibrio ed è rimasta infilzata da una delle sbarre appuntite.

Gli stessi vigili del fuoco, al momento dell’intervento, hanno avuto non poche difficoltà a liberare la ragazza, tanto da dover tagliare la sbarra con la fiamma ossidrica; una volta in ospedale, poi, sono dovuti nuovamente intervenire su richiesta dei chirurghi, per ridurre la lunghezza del ferro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica