Inter-Milan caccia ai biglietti

Inter-Milan di andata, derbissimo come al solito. In attesa delle cifre, spettatori, televisioni collegate in diretta e differita, e del nome dei Paesi di mezzo mondo sintonizzati su San Siro, incredibile ma vero ci sono ancora alcuni tagliandi disponibili. Quindi prosegue anche questa mattina, nei consueti orari di sportello delle banche, la vendita libera dei rimanenti biglietti per assistere alla partita in programma domenica sera alle ore 20.30. È possibile acquistare i tagliandi presso la filiale della Banca Popolare in via Bezzi 4, angolo via Massaua, ricordando che, in base alle normative vigenti, sarà possibile acquistare solo due biglietti a persona presentando un documento d’identità. L’F.C. Internazionale che ospita l’incontra informa che sarà possibile effettuare il cambio dell’utilizzo dell’abbonamento solo e non oltre la giornata di oggi attraverso il sito ufficiale della squadra www.inter.it, e presso le filiali della Banca Popolare della città. Il cambio di utilizzo dei biglietti invece si potrà fare esclusivamente presso gli sportelli delle filiali della Banca Popolare di Milano, quindi fino a chiusura degli sportelli.
Domenica, serata di derby, per motivi di sicurezza i botteghini dello stadio Meazza resteranno chiusi, quindi non sarà possibile né acquistare né tantomeno cambiare i nominativi di utilizzo dei biglietti e delle tessere d’abbonamento.

L’Inter attraverso il suo sito ha invitato i tifosi delle due squadre alla massima collaborazione e al rispetto delle normative vigenti, ricordando che per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentarsi agli ingressi muniti di biglietto o abbonamento con un documento di identità valido.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica